L’appartamento si apre su un ingresso con disimpegno che conduce ai vari ambienti della casa: la zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con accesso diretto al primo balcone e da una sala da pranzo separata con cucinotto/tinello; mentre la zona notte ospita 2 camere matrimoniali, una delle quali con accesso al secondo balcone, 1 camera doppia e 2 bagni entrambi finestrati, garantendo comfort e praticità anche per nuclei familiari numerosi.
Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie installati nel 2016 e l’utenza è quindi compresa nelle spese condominiali annue. Nel 2002 sono state ristrutturate le facciate esterne, le terrazze e le guaine delle mansarde, mentre nel 2025 è stata messa la predisposizione del videocitofono e rifatti gli impianti elettrici e la certificazione antincendio dei posti auto interni siti al piano seminterrato del condominio.
I lavori interni all’appartamento invece (cucina, rifacimento bagni, impianto elettrico) sono stati eseguiti nel 1992.
L’immobile è situato in Via dello Sport 3/3, a Casalecchio di Reno, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, parchi, impianti sportivi e tutti i principali servizi di quartiere. La posizione è particolarmente comoda anche per chi si sposta quotidianamente, grazie alla presenza di fermate dell’autobus raggiungibili in pochi minuti a piedi e ai collegamenti rapidi verso Bologna e le principali arterie stradali. La stazione ferroviaria di Casalecchio di Reno è facilmente accessibile e rappresenta un ulteriore valore aggiunto.
Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un appartamento spazioso, all’ultimo piano, con accessori fondamentali come balconi, posto auto coperto e cantina, in una delle zone più richieste di Casalecchio di Reno. Contattaci per fissare una visita e valutare di persona le potenzialità di questo immobile.