L’appartamento si trova al piano rialzato ed è stato oggetto di una ristrutturazione interna nel 2001.
È composta da: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile separata, 2 camere entrambe matrimoniali e 1 bagno finestrato. Completa la proprietà una spaziosa cantina al piano seminterrato, perfetta per ogni esigenza di deposito.
Possibilità di un posto auto coperto all’interno di un ampio garage condiviso con il condominio.
La palazzina è stata riqualificata esternamente nel 2015 e sorge in Via Amedeo Orlandi, una strada residenziale molto apprezzata di San Lazzaro, immersa nel verde ma vicina a tutti i principali servizi. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, farmacie e piste ciclabili. I collegamenti con Bologna sono ottimi grazie alla presenza di fermate degli autobus a pochi minuti a piedi e alla comoda vicinanza alla stazione ferroviaria di San Lazzaro e alla tangenziale.
Se desideri investire in una nuda proprietà di una soluzione abitativa interessante e con ottime prospettive future, questa proposta potrebbe fare al caso tuo. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e per fissare una visita!