La proprietà è arricchita da due fabbricati accessori in muratura, entrambi liberi su quattro lati, siti sul retro dell’abitazione principale: uno utilizzato come magazzino/autorimessa e l’altro come accogliente tavernetta con cucina, perfetta per cene conviviali o momenti di relax in famiglia.
La prima porzione si sviluppa su 3 livelli ed è composta al piano terra da: ampia loggia d’ingresso che conduce alla sala da pranzo, alla cucina abitabile separata, ad un secondo soggiorno e al primo bagno. Al piano superiore troviamo invece: un ampio disimpegno, 3 camere da letto matrimoniali e un ulteriore bagno.
La seconda porzione, anch’essa su 3 livelli, ospita al piano terra un ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile e bagno, mentre al primo piano vi sono 2 camere matrimoniali, 1 camera doppia, un altro bagno e un ripostiglio.
Completa la villa un’ampia mansarda abitabile all’ultimo piano, con altezza massima di 3,40 m, attualmente suddivisa in 3 ambienti distinti adibiti a studio, salottino e ripostiglio, ma con la possibilità di creare ulteriori camere da letto o spazi personalizzati.
La posizione è strategica, una bella zona residenziale a breve distanza in auto dal centro di San Giovanni in Persiceto e da tutti i principali servizi.
Se stai cercando una soluzione indipendente, spaziosa e versatile, pronta per accogliere la tua famiglia senza rinunciare alla comodità, questa villa rappresenta un’opportunità unica. Si valuta anche una permuta. Contatta subito il nostro ufficio per fissare una visita e scoprire da vicino tutto il potenziale di questa splendida residenza!