L’immobile è situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina anni ’80 ed è così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile (dai quali è possibile accedere direttamente ai 2 terrazzi presenti nell’abitazione), 2 camere matrimoniali, una singola ed un bagno. Completano la proprietà il garage doppio ed il giardino condominiale.
L’ipotesi di progetto mira a mantenere la disposizione attuale, ma prevede la sostituzione di impianti idraulici con il rifacimento del bagno con soluzioni moderne ed efficienti. Le porte e finestre verranno sostituite per migliorare isolamento e comfort. I pavimenti rinnovati con un intervento in sovrapposizione, utilizzando materiali come gres. Le pareti saranno tinteggiate e sarà sostituita la caldaia. Il risultato è una casa più elegante, con spazi funzionali e accoglienti.
Situato in una tranquilla via residenziale, a pochi passi dal centro del paese, questo immobile offre un’atmosfera serena e immersa nel verde della campagna circostante. La zona, silenziosa e ben collegata, consente di godere della pace e della natura, senza rinunciare alla comodità: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti. Un’opportunità ideale per chi cerca un angolo di tranquillità senza allontanarsi dalle comodità del quotidiano!